Al via il rilancio del verde cittadino e del decoro urbano

“OspitiAmo Tropea” c’è – e ci sono anche i progetti.

È stato firmato ed approvato dall’Ufficio Tecnico del comune il progetto del verde e del decoro urbano portato avanti con determinazione e costanza dalla neonata associazione di circa 40 piccole strutture alberghiere della cittadina.

Il Comune ha concesso in comodato d’uso gratuito all’associazione l’abbellimento, la cura e la manutenzione dei 4 affacci cittadini con il posizionamento di nuove cartine toponomastiche, nuovi cestini da passeggio, nuovi vasi, nuove piante e fioriere e nuovi elementi di arredo urbano.

Presto sarà anche online il nuovo portale che, oltre a dare la possibilità ai nuovi potenziali ospiti di prenotare in una delle strutture associate, offrirà un servizio di “News ed Eventi” dove potranno essere aggiornati su tutte le iniziative della città e soprattutto su quelle portate avanti da “OspitiAmo Tropea”.

Non è infatti finita qui: l’associazione non ha lo scopo di puntare il dito sui fallimenti altrui ma di rimboccarsi le maniche e agire per accogliere al meglio i nuovi visitatori ed è per questo che ha ancora tanti altri progetti ed iniziative che presto andrà a definire.

“OspitiAmo Tropea” coglie inoltre l’occasione per ringraziare il Comune di Tropea, l’Architetto Giannini ed il Comandante La Fortuna per la disponibilità e fiducia, ed infine TropeaCard per il sostegno e collaborazione.

Associazione OspitiAMO Tropea

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
TropeaInforma.it - Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/14 del 01/07/2014 (ISSN 2420-8280)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *