Continuano i giovedì letterari a Tropea

Il 27 Luglio si parlerà del libro “I figli della terra” dell’autore Tropeano Pasquale Lorenzo

Giovedi 27 Luglio alle 21,30 in Piazza Ercole continuano “ i Giovedi Letterarari “ una piacevole iniziativa seguita da cittadini e turisti  organizzata dall’Assessorato al turismo e cultura del Comune di Tropea  in collaborazione con l’Associazione Tropeaeventi.

Questa settimana si parlerà del nuovo lavoro del Prof.Pasquale Lorenzo dal titolo    “I Figli della terra “ ( Meligrana Editore)  il quale racconta dello sviluppo turistico di TROPEA  e contemporaneamente della crescita artistica del pittore ALBINO LORENZO padre dell ’autore  e  artista  di fama mondiale  caposcuola e creatore negli anni cinquanta di un nuovo modo di dipingere .

A moderare l’incontro sarà il Prof.Massimo Cono Pietropaolo  ospite oltre all’autore Pasquale Lorenzo l’assessore al turismo e cultura della cttà di Tropea Avv.to Sandro D’Agostino.

Ufficio Stampa Associazione Tropeaeventi

Autore dell'articolo: Francesco Monteleone

Francesco Monteleone
L'Associazione Tropeaeventi senza fini di lucro ha circa 40 soci e si occupa in forma volontaria di allestire eventi nella città di Tropea per renderla piu'seducente e attraente ai numerosi turisti che l'affollano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *