In distribuzione il secondo numero dell’anno II

Tropeainforma_marzo_aprile_2016Il bimestrale TropeaInfroma è in distribuzione da oggi in versione cartacea, assieme a RicadInforma e DrapiaInforma nei territori limitrofi al nostro. Con TropeaInforma siamo giunti al secondo numero del secondo anno, e considerato che si tratta di un giornale completamente gratuito, che si sostiene solo grazie alla sensibilità degli sponsor, è già di per sé un grande risultato.

L’edizione in distribuzione è disponibile anche in Pdf, per chi vuole conservarne una copia digitale, o su calameo, per chi vuole sfogliarlo sul proprio dispositivo multimediale. Poiché siamo impegnati a migliorare la distribuzione, vorremmo sapere in quale zona o condominio c’è stato un problema con la consegna. Perciò, se TropeaInforma non è arrivato a casa vostra, fatecelo sapere, inserendo l’indirizzo o l’indicazione del quartiere nei commenti a questo articolo.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Francesco Barritta
Direttore responsabile del bimestrale TropeaInforma e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014 e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *