I Carabinieri ritrovano la fotocopiatrice trafugata del Comune di Parghelia

Comunico con grande soddisfazione che, a seguito di un’operazione effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Tropea lo scorso 4 gennaio, è stata restituita una fotocopiatrice/stampante laser in uso al Comune di Parghelia, a suo tempo trafugata.
Mi sento, pertanto, di rivolgere un doveroso ringraziamento ai Carabinieri della Compagnia di Tropea, egregiamente diretti dal capitano Dario Solito, la cui azione, accurata e precisa, ha consentito di recuperare il maltolto e ciò, oltre che un valore economico, rappresenta un importante gesto che simboleggia il ripristino della legalità. Solo con l’affermazione della legalità, infatti, e, il rispetto delle regole si potrà raggiungere un vero e pieno sviluppo del nostro territorio.
Colgo, inoltre, l’occasione per ringraziare i Carabinieri per l’encomiabile lavoro di prevenzione e repressione dei crimini che quotidianamente svolgono per la tutela e la sicurezza dei cittadini.

Autore dell'articolo: Maria Brosio

Maria Brosio
Primo cittadino del Comune di Parghelia al secondo mandato consecutivo, eletta entrambe le volte con liste civiche, è esponente nell'area del centrodestra vibonese e svolge la professione forense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *