La Cisl Scuola a Parghelia per offrire consulenza sulle domande Ata

Il Sindaco del Comune di Parghelia Maria Luisa Brosio comunica che mercoledì 25 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso gli Uffici Comunali, personale della CISL Scuola di Vibo Valentia sarà a disposizione dei  cittadini pargheliesi e degli abitanti dei comuni limitrofi per offrire assistenza e informazioni necessarie per la compilazione delle domande di inserimento o aggiornamento della graduatoria di terza fascia relativa al Personale ATA per il triennio scolastico 2017-2020.
Si evidenzia che in un momento di grave crisi occupazionale un incarico a tempo determinato come collaboratore scolastico, assistente amministrativo o assistente tecnico nelle scuole rappresenta un’importante opportunità di crescita economica e sociale.
Si coglie l’occasione per ringraziare anticipatamente la CISL Scuola di Vibo Valentia per la gentile disponibilità e per l’attenzione verso le comunità della nostra zona.

Autore dell'articolo: Maria Brosio

Maria Brosio

Primo cittadino del Comune di Parghelia al secondo mandato consecutivo, eletta entrambe le volte con liste civiche, è esponente nell’area del centrodestra vibonese e svolge la professione forense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *