La messa domenicale di Tropea in mondovisione su Rai 1

concertoDomenica 23 aprile la Santa Messa mattutina che si tiene in Cattedrale sarà ripresa dalle telecamere Rai e trasmessa sul primo canale nazionale con un collegamento che partirà alle ore 10.55. L’ottava di Pasqua e della Divina Misericordia sarà quindi trasmessa in mondovisione da Tropea nelle case degli italiani, grazie alla regia di Antonio Ammirati e del suo staff (composto dall’aiuto regia Dino Cecconi, dalla speaker Elena Bolasco, dall’assistente alla regia Debora Ruffolo e dalla squadra dei tecnici Rai di Napoli), che già nelle settimane scorse ha effettuato delle riprese panoramiche, servendosi anche di droni, e degli scorci più suggestivi di Tropea.
I tecnici e lo staff Rai sono in città già da questa mattina e sono all’opera di fronte alla chiesa per le prove necessarie con i celebranti, i coristi e tutti coloro che prenderanno parte alla liturgia domenicale.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Francesco Barritta
Direttore responsabile del bimestrale TropeaInforma e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014 e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *