A Parghelia lo sportello orientamento

Il Sindaco del Comune di Parghelia Maria Luisa Brosio comunica che venerdì 23 febbraio alle ore 16.00, presso la Sala Consiliare si terrà la presentazione dello Sportello Orientamento e Assistenza – Bando “Resto al Sud” promossa dall’Amministrazione comunale e dall’Associazione Just For Europe.
Durante l’incontro esperti dell’Associazione saranno a disposizione dei giovani pargheliesi e dei comuni limitrofi per erogare gratuitamente un servizio di assistenza e di informazioni in relazione alle opportunità di finanziamento previste dal bando ministeriale “Resto al Sud”.
Lo sportello sarà aperto presso gli Uffici Comunali nei seguenti giorni e orari:
– mercoledì 28 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 17.00;
– mercoledì 07 marzo dalle ore 15.00 alle ore 17.00;
– mercoledì 14 marzo dalle ore 15.00 alle ore 17.00;
– mercoledì 21 marzo dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
L’obiettivo è dare ai giovani dai 18 ai 35 anni la possibilità di avviare un’attività imprenditoriale rimanendo al Sud, mantenendo pertanto le nostre eccellenze sul nostro meraviglioso territorio e consentendo a quest’ultimo di giovarsi di una rilevante crescita economica e sociale.
Si coglie l’occasione per ringraziare anticipatamente l’Associazione Just For Europe di Vibo Valentia nella persona del rappresentante legale Avv. Giancarlo Catanea per la fattiva collaborazione e la gentile disponibilità.

Autore dell'articolo: Maria Brosio

Maria Brosio
Primo cittadino del Comune di Parghelia al secondo mandato consecutivo, eletta entrambe le volte con liste civiche, è esponente nell'area del centrodestra vibonese e svolge la professione forense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *