Parole guerriere giunge al terzo appuntamento

Parole Guerriere giunge al terzo appuntamento dopo i primi due seminari già tenutisi a Tropea: il primo a febbraio sulla “Democrazia Reale” con il professor Marco Guzzi e il secondo a marzo sul funzionamento del Consiglio comunale con le consigliere M5s di Amantea, Menichino e Sicoli.
L’appuntamento è per domenica 29 aprile dalle 17 e 30 alle 19 e 30 presso il Palazzo Santa Chiara in Largo Ruffa. Il seminario è intitolato “Strumenti di democrazia partecipata nello Statuto comunale di Tropea” e si svolgerà in cerchio ed in maniera interattiva fra i partecipanti. L’introduzione e le conclusioni saranno della deputata Dalila Nesci, mentre il relatore sarà il deputato e avvocato Giuseppe D’Ippolito.
È richiesto a chi partecipa di leggere preventivamente gli articoli 47 fino al 54 dello Statuto comunale di Tropea e di portare l’occorrente per prendere appunti. Al termine del seminario si svolgerà una piccola prova pratica di utilizzo di uno degli strumenti di democrazia partecipata presenti nello Statuto, con l’aiuto del relatore.

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
TropeaInforma.it - Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/14 del 01/07/2014 (ISSN 2420-8280)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *