Tornano i mercatini su via Regina Margherita

Da domenica 16 aprile (Pasqua) e lunedi 17 aprile (Pasquetta) riprendono “I Mercatini di Via Regina Margherita giunti alla quarta edizione

Da Domenica 16 Aprile tornano a Tropea i Mercatini di Via Regina Margherita i quali si protrarranno anche per la giornata di Lunedi 17 Aprile 2017 gli orari di apertura sono dalle 10,00 del mattino sino alle 19.

Dopo il successo delle precedenti edizioni che hanno animato Via Regina Margherita tornano pertanto gli eventi organizzati dall’Associazione Tropeaeventi in convenzione e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Tropea e la collaborazione dei commercianti della via Regina Margherita.

Saranno presenti espositori, artigiani ed hobbysti di Antichità, Oggettistica, artigianato e prodotti della tradizione e cultura calabrese.

Un ghiotta occasione per i turisti che visiteranno Tropea durante le festività Pasquali 2017 con l’intento di trascorrere una bella giornata nella perla del tirreno calabrese , pranzare nei numerosi ristoranti o gustare un gelato nei numerosi bar e gelaterie Tropeane in attesa della stagione estiva che si prevede ad ottimi livelli.

Altre sorprese ed eventi ci saranno nei mesi estivi per quanto riguarda l’area di Via Regina Margherita e altre location del centro storico di Tropea.

Autore dell'articolo: Francesco Monteleone

Francesco Monteleone
L'Associazione Tropeaeventi senza fini di lucro ha circa 40 soci e si occupa in forma volontaria di allestire eventi nella città di Tropea per renderla piu'seducente e attraente ai numerosi turisti che l'affollano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *