Turismo, prorogato il bando regionale

Il bando regionale sul Turismo è stato rinviato di 15 giorni. Grazie all’intervento del delegato Michele Mirabello e del presidente della Regione Mario Oliverio, c’è ancora tempo per partecipare al progetto “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto servizio, strategica e organizzativa”.
I due politici hanno quindi accolto l’istanza dei rappresentanti del settore turistico, i quali facevano notare una serie di motivazioni tecniche che rendevano necessaria la proroga della scadenza del bando.
Grazie al provvedimento varato dalla Regione, si dà così l’opportunità a tutti gli operatori del settore di perfezionare, migliorare la richiesta finalizzata a rendere sempre più attrattivo il sistema turistico calabrese.
A plaudire a questo provvedimento sono stati tutti i firmatari dell’istanza: Federalberghi Calabria, Consorzio Ecotur, Consorzio Isca Hotel, Consorzio Jonica Holidays, Associazione Asalt e Consorzio Cogetur.

Autore dell'articolo: Fabrizio Giuliano

Fabrizio Giuliano

Director of Marketing presso l’hotel La Bussola di Capo Vaticano, pubblicità e marketing presso Pubblicom S.a.s – Agenzia Comunicazione & Marketing. È tra gli ideatori del progetto Tropeainforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *