Tutti in campo per Luigi Stefanelli

Oggi pomeriggio, alle ore 14 presso lo Stadio del Sole di Tropea, è previsto il calcio d’inizio di una partita speciale, quella che vedrà gli amici di Luigi Stefanelli scendere in campo per contendersi la coppa che porta il suo nome.
Il torneo giunge quest’anno alla sua quarta edizione e viene celebrato ogni anno l’ultima domenica di gennaio, per ricordare il giovane professionista scomparso prematuramente il 25 gennaio di quattro anni fa a causa di un male incurabile. Amato da tutti quelli che l’hanno conosciuto, Luigi rimarrà sempre impresso nei cuori di ognuno per il suo immancabile sorriso.
Al termine dell’incontro si terrà la consegna di coppe e targhe alle squadre partecipanti, alla presenza dei familiari del compianto Luigi.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Francesco Barritta
Direttore responsabile del bimestrale TropeaInforma e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014 e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *