Tutto pronto per il Tropea Festival

Stella_VinciSi terrà lunedì 5 ottobre, alle ore 12, presso la sala Giunta del Comune di Tropea la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2015 del Tropea Festival Leggere&Scrivere. L’evento, promosso dal Sistema bibliotecario vibonese, è finanziato dalla Regione Calabria con i fondi UE dei cosiddetti grandi eventi culturali storicizzati, e realizzato grazie al partenariato tra diversi enti locali della nostra Provincia, tra cui il Comune di Tropea.
Gli appuntamenti, previsti dal 12 al 17 ottobre, vedranno il coinvolgimento della città di Tropea e verranno illustrati nel corso della conferenza stampa di presentazione alla quale prenderanno parte i direttori artistici della kermesse Gilberto Floriani e Maria Teresa Marzano, il sindaco di Tropea Giuseppe Rodolico,  l’Assessore alla Cultura del Comune di Tropea Maria Stella Vinci, la Dirigente Scolastica Istituto Superiore Tropea Beatrice Lento e la Dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo di Tropea Tiziana Furlano.

Autore dell'articolo: Maria Stella Vinci

Maria Stella Vinci
Avvocato, è stata eletta con la lista civica "Tropea Futura" ed è quindi membro del Consiglio comunale di Tropea tra le fila della maggioranza. Siede in Giunta come assessore alla Cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.