Un autore tropeano al Salone del libro di Torino

Carlo Simonelli sarà al Salone del libro di Torino con il suo ultimo libro. L’autore tropeano, che da anni vive in Svizzera a Berna dove lavora come docente, ha di recente pubblicato il romanzo dal titolo “Permani”, con la casa editrice Pellegrini editore. Dopo una serie di presentazioni in Calabria e a Roma, tenutesi durante il mese di aprile, il lancio del libro proseguirà quindi a Torino, in occasione dell’evento nazionale più importante dedicato ai libri e al mondo della lettura.

Simonelli sarà ospite presso lo stand allestito dalla Regione Calabria, che in collaborazione con le case editrici e con i Sistemi Bibliotecari provinciali allestisce uno spazio di incontro tra editori, autori e lettori, organizzando eventi, presentazioni, momenti di discussione o di semplice lettura.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Francesco Barritta
Direttore responsabile del bimestrale TropeaInforma e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014 e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.